veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, October 19, 2004

Ah, beh, potrei parlare di come il sottoscritto abbia passato il week end a spettegolare come una vecchia zitella inacidita: massi' dai.Allora I. ha lasciato E. dopo 10 anni di convivenza e casa già comprata. (10 frustate)I, non contenta si e' messa col suo capuffucio (50 frustate).I. sa benissimo che il capufficio ha moglie e due pargoli (mia madre direbbe: rovina-famiglie)-(alla gogna)I. mettendosi con capufficio ha deciso di mettere su uno studio di avvocati con lui, ma il collega C. viene bellamente licenziato(a morte!!)Oltre a cio', ci siamo sentiti con Anna: erano secoli, davvero secoli che non la chiamavo. Oltre ad essere dea del softball, e signorinella con i controcoglioni.Argomenti trattati: psicopatologia umana e stronzaggine, io che vivo da solo, pregi e difetti dell'allenare sbarbine a softball, fare regali costosi.
Inoltre nel 74, mi sono reso conto (l'altroieri) si', certo, che nascevo io, ma poi nei negozi c'era questo Per chi amasse le sonorità folk....




0 Comments:

Post a Comment

<< Home