veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, August 02, 2004

Visto che sono a casa e non faccio un beneamato cazzo, mi diletto in letture costruttive e guardo la televisione (quest’ultima in maniera davvero smodata).
Vorrei consigliare tutto il catalogo della Laterza, che ha fatto uscire cose egregie: ma il volume sulla guerra nel medioevo, è davvero notevole.
Il medioevo era davvero una figata, sì. Devastazioni, saccheggi, tecnica militare a manetta.
Poi (cultura , ragazzi, cultura) c’e’ questo programma , condotto da una stella di punta della TV musicale con la grande EMME. Questo qui che si fa chiamare Non giovane (che poi hai la mia età, quindi sei di 30 anni e ti fai chiamare non giovane vabbè).
Insomma il nostro eroe (poco giovane, ma di capello lungo), va in giro per le capitali europee;: la scusa è riaccompagnare o conoscere italiani che ci sono stati/hanno trascorso momenti felici. Ecc. ecc.
(il tutto intervallato da video, mancava la hit del momento con la brasilerira che gioca col pupazzo blu (Voce me apareceu per quelli che vivono sulla luna)
Il problema e’ il tono "wow, qui e’ tutto un dellllllirio" che accompagna lo show; cazzo lavori ad MTV e non hai mai visto una capitale europea? (lasciando stare i soliti luoghi comuni del cazzo (Londra –Dellllirio, Dublino verde figata trovo i folletti anche nei cessi pubblici, Barshelona(si’ perché se non fai sentire la esshe non sei figo)figa a manetta. MA da dove vieni.
Bocciato.
Potrei dire anche "Ah, e fatti la barba ogni tanto" evidentemente qualche hair stylist ha detto che fa figo...
Oltre a ciò passo le mie giornate in giardino, con la mia nuova droga(che non e’ l’eroina ma il succo di arancia- praticamente sono la versione padovana di Leaving Las vegas solo che invece di bottiglie di Wisky- Gin Rum vodka ecc. ecc., io ho in mano succo d’arancia.
L’ altro giorno sono andato a prendere il giornale con la mia bossa di succo, e ho fatto la mia porca figura.
Tutto ciò a contorno del vero momento clou della giornata quando sto col mio cane "amebix", in giardino.
Prima lo facevo correre, ora sto seduto col mio succo d’arancia e lui mi guarda.
Poi insieme contempliamo il giardino dove prima crescevano;
1-moro: espiantato da mia madre per mettere una palma. Motivazione : il cane pisciava sulle more basse e leccava le more a tiro di lingua.
2-pino : espiantato a favore di palma n. 2, motivato dall’inutilità della sua esistenza.(madre, il black metal si nutre di sempreverdi betulle foreste…dove cazzo le faccio adesso le invocazioni demoniache?)
3-nocciolo, morto di inedia morte naturale e qualche morbo strano.
Onore al nocciolo, verrai ricordato con solenne cerimonia pagana.
Se mi va immolero’ il cane.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home