veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, July 11, 2004

Mi sono perso i terror (e fin qui tutto bene, di vedere gruppi la cui musica è uguale al 30 per cent' delle cose che ho in casa non mi frega).
Mi sono perso i Dillinger Escape Paln a Padova-festival radio sherwood (e qui si girano i coglioni, i DEP, mica i terror che se hai il cd degli arkangel fa lo stesso): il motivo è che avendo il nervo infiammato: sento dolori e fitte da bestemmie i neuroni fanno la ola con i Mayhem come soundtrack.
Quindi amorevoli amici sono venuti a trovarmi (e a prender i soldi che devo per partecipare alla produzione del CD dei Mephizto Mannaz)
Chiacchiere da cazzo, spettegolezzi da comare, però un'ora passata bene. (loro ci sono stati a vedere i DEP. io no cazzo)Il cd sarà accompagnato da adesivi e spillette "stupid faggot pins" versione black metal.
Ah, si' c'era anche il signor antidolorifico.

Letture impegante: fiabe irlandesi.
Letture poco impegnate; rileggere Sarum-Rutherford, D.
Scaricato: Nitzer Ebb---fanno schifo / Taake---devo prendere il cd
Cristina Pato-Susana Seivane- cornamuse e cazzi vari.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home