veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 27, 2004

Lunedi': un giorno dove il sottoscritto e' stato investito da un fiume di merda:
Mattina : il bibliotecario crust arriva saltellando felice e di buon umore nel luogo di lavoro.
Disquisizione n. 1: procedure tattiche di agevolamento tra un ufficio e l' altro: scontro tra colleghi "capiufficio" (cioe' scontro fra titani-brainstorming, anzi firestorming con echi di tuoni in lontananza): il tenero bibliotecario crust in un' impeto di 1)buona volonta' agevolatrice
2)situazionismo anarchico catalografico 3)"apro la bocca tanto per dare fiato ai polmoni ed emetto suoni articolati"
Si immette nel discorso (sale in cattedra ) e dice la sua: risultato: triplice cazziatone, "fatti cazzi tuoi", lavora stronzo.
ah, che bei momenti: finito il mattino.
Pomeriggio ennesimo calo di pressione: update--ho la pressione bassa, cazzo.
finisco il lavoro, vado in palestra: punto n. 1- c'e' questa nuova adepta del tai chi, che a quanto sembra non si impegna moltissimo: nel senso che ? ancora ai fondamentali, ma (forse non gliene frega un cazzo): insomma il guru gli fa una piccola scenatina basata su due punti.
1-cazzo. fai gli esercizi, stronza
2-se vuoi ti insegno, senno' fuori dai coglioni.

Parlando di cose serie potrei fare la recensione del cd arrivato dall'allegrone del Montana: 4 cd Anti Difrancos e 4 dei Disgruntled Nation: ora se per gli anti Difrancos (nome di merda-tanto vale far da noi un gruppo e chiamarlo anti Elisa, anzi no, Anti -"wanna be Alanis Morrisette")il cd non ? "smarzo", si salva almeno quello.
Se fossi in vena di nostalgia vinilica direi che mi hanno riportato ai vecchi tempi , ai primi vinili, al "primo hc vecchia scuola, sguaiato, ignorante (e con 3 canzoni su 12 decenti a disco-ops l'ho detto...).
Insomma nulla di speciale, i raccoltoni dei vecchi gruppi del batterista che poi ? il boss dietro alla Poisoned Candy(label dei suddetti).
ps. se qualcuno volesse scambiare..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home