veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, January 29, 2004

Ho rivisto Jody: Jody era uno dei 3 compagni di sbronze, verso il 1997 (circa, eh...) eravamo:
-io (e i mie futuri calcoli al fegato- tutto molto Amebix crust)
-Checco italio-vietnamita che adesso lavora e vive a Oxford come bibliotecario manutentore di server
-Michele (che non so che cazzo di fine abbia fatto, forse in giro nei paesetti della "bassa padovana")
-jody (anche se saltuariamente).
Al dila' del periodo, delle gite a Padova a frequenza "sabbatica" (nel senso di sabato pomeriggio), non ho gran ricordi e non mi sembra il luogo per scene del tipo" ah che bei tempi"- potrei farlo se fossi in vena di "vecchietto"ma un vero bibliotecario guarda avanti.
Conotati del soggetto: (nd. x chi se lo fosse chiesto: si' La mamma lo ha chiamato così in "onore" del mitico pel di carota di 3 nipoti e 1 maggiordomo)
-notevolmente ingrassato: mia madre direbbe che "il toso xe in bona saute"- io dico solo che 2 portate bastano e avanzano
-capelli lunghi (ai tempi era praticamente skin- oi blabla.)
Disquisizioni fatte: (temperatura domenica mattina estrememente sfavorevole alla socializzazione a meno che non si abbia un grappino in corpo)
-come stai , cosa fai, blabla, varie ed eventuali
-Marte e la Luna: menzogne degli Americani
-voglio fare l'astronauta (lui, io mi accontento di scatenare una guerra chimica distrutiva tra Bassano e Montebelluna)
-avere o no la patente: capacità dei patentati di scopare. (ah, la macchina crust per eccellenza è e sarà sempre la Opel corsa.)
-25 anni e aver cambiato 450968 lavori : il sottoscritto può vantare una casistica leggermente diversa, ma improntata su un monotematicismo cronico)
-fondi sociali europei e le gambe delle impiegate dell'Informagiovani di Padova
-musica di merda(smash the discos smash it up!!) e vera fede musicale + attitudine (crust punk anarcho. ..)
La cosa divertente e' che ci siamo lasciati con le frasi del cazzo "oh, ci sentiamo ok?"...mah....

ps. La somiglianza tra Gianluca Vialli e Stone Cold Steve Austin e' notevole.
Austin e' piu' cicciotto, ma poco importa.
ps(2). nessun arrivo musicale: Suren delle Sound idea ci sta mettendo un po' troppo per i miei gusti.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home