veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, January 13, 2004

Facendo la spesa mi sono accorto che non mi piacicono i libri sottili: nel senso, devono essere grossi dei veri "tomi" da 800 pagine almeno: per questo consiglio BERLINO: STORIA DI UNA METROPOLI. Alessandra Richie, Mondadori:nella libreria vicino lavoro, una sola copia rimasta.
1104 pagine di storia-architettura, x calmare la noia in treno-autobus (dipende se c'e' sciopero-battuta satirica meneghina): se poi in copertina c'e' la porta di Brandeburgo, come potete sbagliare?

Sul fronte musica, si nota la totale assenza di persone disposte a scambiare il cd Buckweeds: peccato perch? il cd non ? poi tanto male. Mitica la lettera di Bob Suren, capo totale della Sound Idea di Brandon Florida, che mi prende 10 copie contro 3 del suo ex grupo: purtroppo le regole le fa chi accetta lo scambio, non chi propone (senno sarebbe stato scambio alla pari).
da notare un simpatico allegrone del Montana che invece di dedicarsi a messe nere e satanismo in mezzo ai boschi oppure unirsi a stormi di nazi e predicare la guerra civile Americana e secessione del Midwest, si e' talmente invasato da spedirmi il doppio dei miei cd mandatigli (vabb? gli Anti-Difrancos non se li incula nessuno, ma...)con produzioni locali.
Spero siano cd con vagheggi folk country e almeno una cover di "Leaning on the everlasting arms".....

Ciliegina sulla torta, il gossip riguardo ad un articolo sui BLog fatto da Repubblica: ora, avendo assisito al successo di Miss Lucarelli, alla moda blog, e ora credo discesa perch? se non hai un cazzo da dire molli subito.
Ovvio che tutti se ne occupino, ovvio che tutti vogliano avere un blog (Platinette docet).
Che poi sia un blog interessante ? tutto un altro discorso.
sulle diquisizioni fatte da Giulia su gerarchie- rapporti interpersonali, sinceramente non commento in quanto (come al solito) se mi si vuol conoscere mi si chiama ed andiamo a berci una birra.
Tutto il resto ? guano di piccione.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home