veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, December 23, 2003

Bene, siamo usciti indenni anche dalla festa "super aziendale": trattasi di mega festone in aula magna, alla presenza di
1-rettore
2-personale accorso a frotte

Svolgimento: banda (meglio, trio) sax piano e voce, composti da Ella Fizgerald dei poveri, un non meglio precisato dottore-docente sax "Coltrane"+ pianista di origini sconosciute.
Questo terrificante trio, in barba a numerologie, cabbalistiche e formazioni metal di cui ho gia' detto, ha dato davvero il peggio di se' coverizzando:
Let it be (dolore e desolazione).
La storia siamo noi (10 frustate).
Happy day (200 frustate)
altre canzoni che per fortuna adesso non ricordo
Il fortunato regalo aziendale si è ridotto ad un panettone, e un non meglio precisato jeep che andra' in Africa.

Successivamente il buffet dove c'è stato il vero assalto: il bibliotecario crust fortunatamente si e' distinto nella sua morigeratezza(anche xche' dopo avevo da lavorare), quindi assalto alle pizzette spintoni con altri colleghi : c'era un riso giallastro, osceno e una poltiglia che avrebbe voluto tanto essere un pasticcio.
Tutto molto bello, alle 14 tutto finito, via in ufficio.

UPDATE: ore 15 e 49 del martedi': lo svacco totale dipendenti che cazzeggiano il sottoscirtto con 5 fette di panettone "artigianale" in corpo, e diversi prosecchini.
un collega è addirittura steso sulla scrivania.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home