veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, September 14, 2003

1- al lavoro mi chiamano giusy: questo succede se sei in un ambiente di lavoro con donne che affibbiano nomignoliidioti ai colleghi (rapporto maschi-donne 1-25)
2- ieri vado da Giulio green e vedo sta stragnocca con occhi azzurri alla cassa.
se è la morosa di giulio mi scuso, ma complimenti per la figliola.
2a- prendo un giornaletto del cazzo che parla di real punk -oi!- : il giornaleto fa schifo. In compenso prendo una copia di "Short Fast &Luod" (impaginazione e grafica MxM.RCKNRLL, un pizzichino di HEArt Attack....balabala bla.
anche qui scrive Felix Von Havoc, che per certi versi è bene, per certi me o fa assomigliare ad una specie di Alessia MErtz delle fanzine punk.
La cosa più devastante è il sondaggione "i 5 cantanti punk": io adoro ste cose, quindi....
I 5 cantanti punk del bibliotecario crust
1)Ian Mckaye: minor threat; il primo, l'unico, non particolarmente brutale , nemmeno troppo incazzato ma "rabbioso".
2)Lee Dorrian ( secondo nella Havoc-classifica): dai cazzo, se non ci fosse stato lui....che poi si sia messo a cantare stoner va benissimo, a me piace, ma brutale come pochi. almeno all'epoca. Eppoi diciamo la verità oltre i Napalm death,nell' 89-90, cosa c'èra di estremo?
3) quello degli Accused: devastante....
4)-visto per citare qualcosa di italico- ho un demo, chissà se qualcuno lo ricorda i BANDIERA DELL'ODIO.
5) DISCHARGE. devo davvero spiegarvi il motivo?

ps. il template è cambiato di nuovo: i post precedenti "desaperecidos" sono sempre più brasiliano.
viado-core?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home