veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, July 09, 2003

turista fai da te?
dunque ieri finisco alle 14.00 e mi butto in una visita alla Milano turistica: primo passo verso la conoscenza totale della città, vado verso il New zabrinskie point a spender soldi, i lposto è abbastanza cambiato dall'ultima volta che l'ho visto, c'è meno roba, ma il tipo che lo manda avanti è simpatico.
compro cd "an holocaust in your head" degli ENT, vado verso i lticinese e trovo un negozietto chevende roba gotica electro: orrore, non conosce Merzbow, orrore degli orrori, nn ha niente della Ant zen.
vado via disgustato e dopo due metri trovo un bellissimo negozio fetish gotico con cane lupo sdraiato mollemente: la tipa è gentile ma non c'ho una lira (magliette dei crass a me!)
da passarci di sicuro.
La sera invece, svolta sociale "amarcord" con l'incontro tra il bibliotecario crust e Claudio ex compagno di banco del liceo: lui lavora a MIlano da 5 anni ormai, e passare la serata rivangare vecchi ricordi di scuola può esser piacevole se la compagni è buona.
La mia vita sociale si sta innalzando.
ps. che post del cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home