veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Saturday, July 12, 2003

Sono fuori: libero libero dalla schiavitù trimestrale impostami da una stangono supergnocca che mi aveva incastrato: sono riuscito a rescindere il contratto- "prendi libri da noi senno' ti mandiamo a casa libri di merda.": wow. fatalità quell'argomento è stato la goccia di un posto che mi ha fatto conoscere una ragazza a cui tengo molto (che poi sarebbe la mia fan n. 1), ma non divaghiamo.
Visto che non sapevo come festeggiare ho comprato un libro: Buono da mangiare: Marvin harris einaudi 2002: è il terzo libro che prendo sull'argomento cibo, sintomo che l'argomento mi prende. Anche qui si parla dei tabù alimentari (religiosi- e non )di vari popoli e culture: un libro che potrebbe interessare tutti vegetariani e non perchè oltre a notiziole "antropologiche" contine un sacco di consigli molto utili.
cercatelo che ne vale la pena.

Oltre a questo pero' c'è da prendere atto di una notizia devastante per il mio equilibrio mentale. Non ho più spazio in camera. Torno da Milano con acquisti e non riesco a trovare un buco libero per i cd che ho comprato. tragedia (anzi volendo farla più gotica: theatre of tragedy...ahauahauh....scusate).
Insomma urge una risistemazione architettonico- ambientale degli interni, atta a ricreare un ambiente gradevole, accogliente per il bibliotecario crust: in poche parole devo iniziare a butare vi un po’ di cianfrusaglie e cataloghi vecchi di anni.
E visto che ci sono farmi uno scaffaletto per cd. Cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home