veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, July 11, 2003

L'idea velenosa- concerto leonkavallo-
ovviamente per fetiscismi personali: (un concerto che implicasse l'idea del veleno, ma soprattutto la prima volta al leoncavallo) non potevo mancare: si narra che lo stesso Luca Casarini abbia fondato il Pedro con altra gente a Padova, dopo una gita al Leoncavallo (sede vecchia immagino..).
Insomma arrivo alla cazzo ore 22.45 :percorso di marcia (come direbbe giulio cesare) a tappe forzate, conosco Mayo, vedo Clara Uhu's e finalmente anche vandalo che avevo sentito solo via mail ma mai dal vivo.
Inizia un deficiente a suonare (e secondo me pure maluccio): Corrado mi dice che è il loro Roadie, vabbè...
Poi arrivano e devo dire che san suonare: momento clou per me la cover di motorhead.
il cencerto è bello pieno di gente tra cui punk'77 in libera uscita, qualcuno si lamenta del fatto che gli spilungonisono davanti ie non si vede un cazzo, pogo sfrenato e Vandalo a torso nudo che da spettacolo.
Io torno a casa alle 2 circa, stanco morto (e pronto per il giorno dopo ..ahauhau).
Menzione per le zanzare milanesi in formazione d'attacco.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I inclination not agree on it. I assume warm-hearted post. Particularly the designation attracted me to be familiar with the intact story.

2:00 PM  

Post a Comment

<< Home