veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, July 10, 2003

Dopo l'ultimo post "esistenzialista-sofferto" causatomi da discorsi altamente depressivi, il pomeriggio il sottoscritto ricarica le pile per tornare ad essere il deficiente a tutta potenza.
Seratona con Camilla e Sergio, architetti transfughi ex coop (dio bon ma è una persecuzione) che vivono a nella grande metropoli.
Classico appuntamento ai Navigli (ormai top place) pizzona, e racconti di varia natura su alcuni retroscena (a me peraltro segreti) della vita interna alla coop.
Passeggiatona in mezzo a venditori di cianfrusaglie ed ecco che come per magia troviamo in una laterale, un palco con un gruppo che suona: facciamo in tempo a sentire solo gli ultimi 20 secondi, il cantante grida "hardcore!" ma chiedendo in giro non si capisce chi cazzo siano.
Peccato la roba sembrava old school ma non ci giurerei visti i pochi attimi. Pubblico di sbarbine in delirio.
Menzione d'onore alle zanzare dei navigli: assassine!
Frase della serata: " mangia tutta la pizza, che abbiamo pagato"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home