veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, February 26, 2003

Premetto che questo non è un buon periodo: ieri l'ennesima botta, un sogno (possibilità di trasferirmi in pianta stabile a Milano, lasciare questa fogna di paese ecc. ecc.) non si è avverata come speravo: per farla breve il bibliotecario crust rimane dovè, vittima delle circostanze e di "contratti a tempo ultra-determinato"- (2 mesi? e che cazzo ci faccio con due mesi?)
Desideri del bibliotecario- crust in questo momento: ore 21.00.
-uccidere tutti
-pogrom indiscriminato del genere umano, nella fattispecie i "dirigenti amministrativi", ai quali auguro "ogni male"
-patatine fritte in quantità industriali, con accompagnamento di sale a vagonate.
-torta "tirolese" ai mirtilli.
-una morosa (accetto anche le ex) che mi consoli dicendomi quanto la vita è ingiusta con me, che io sono bravo, bello e a letto ho la vigoria di un vichingo.
-una bottiglia di grappa di pere williams con la pera dentro.(non l'avete mai provata? non sapete cosa vi siete persi)


ps. tranquilli di solito faccio così, poi torno a posto. forse.....
pps. evidentemente non era destino. cazzo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home