veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, February 10, 2003

PIccolo rinfresco delle vicende: sabato... tutti vanno in giro il sabato. Ovviamente il sottoscritto non è da meno (evidente la crisi da astinenza da Soulseek) gironzolo per il centro con amichetti del paese: sottolineo che TUTTI escono il sabato.
In centro a Padova dovrebbero metter le targhe alterne, orge di persone stipate che (sinceramente ) mi rompono i coglioni. Ma riesco a spender soldi in maniera proficua.
1- libri Avanzo di allah, cuore del mondo : il romanzo dell'Afghanistan
Ammettiamolo, l'Afghanistan va di moda, è schifosamente trendy.Prima nessuno nemmeno sapeva dove fosse: parliamo di mullah e Imam come potremmo del formaggio Stracchino. Fra un pò saremo tutti a parlar di tappeti orientali nemeno fossimo degli importatori.
questo volumetto è carino a presto la recensione.
2- cd: spiacenti non pervenuto.
3- televisione: avete notato che è tornato il wrestling al sabato? e indovinate chi c'è?
Dan "riciclo dove posso" Peterson. che sfiga che non ci sono i suoi combatttenti preferiti( tutti 90enni adesso, quindi incapaci di sollevare una forchetta): frase del giorno."ragazzi non potete inventare ogni giorno delle mosse nuove , sennò io come faccio"
Grande Dan, via così.
Vorrei spezzare un lancia in favore di Telemarket: sta diventando una droga. Mi piace un casino. (messaggio subliminale: mario Schifano. Mario Schifano .MARIO SCHIFANO).
Ognisera torno a casa alle 9 e mezza, stanco, un pò assonnato, e prima di mettere la pasta accendo con la speranza di vedere di vedere Franco Boni (preso in giro da Guzzanti in maniera decente: l'originale è molto meglio) che vende quadri.
Il mito assoluto è Paolo Frattini: manda a puttane 200 anni di grammatica italiana, (tetesca terra di Germania...un mito), sembra che il mondo lo abbia girato solo lui.
Altro che materassi + doghe in legno (chi ha detto Eminflex?), altro che Mondial casa ti aspetta. la frusta ci vuole. E ovviamente, Mario Schifano.


"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home