veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, February 16, 2003

Ieri sera, prima di non capire più un beneamato cazzo in virtù della "sbronza settimanale" un mio compagno di bevute mi fa "ehi dai che domani c'è il telefilm"
"quale?" rispondo io.
"boh, non so Squadra d'emergenza, lo danno alle 7 di sera"
"ma cazzo lo guardo sempre anch'io".
Ecco non so se anche a voi capitano o sono capitate cosette del genere, ma è divertente: pensate di essere gli unici (si potrebbe discutere per ore di Gruppi musicali di culto, cartoni animati che pensavate di vedere solo voi, da piccoli, oppure Telefilms sfigatelli o più di grido) invece scoprite di avere anche altre (a livello di gusti) cose in comune.
A mio modesto parere ci sono molte serie televisive che hanno avuto qualcosina in più: premetto che da bravo intellettualoide, la prima che mi viene in mente è "Blue Jeans": lancia nell'Olimpo dei telefilm un certo Fred Savage, e racconta la storia di una tipica famiglia americana nei favolosi 60's, raccontati, con voce narrante dal figlio più piccolo (protagonista della serie). Trasmesso da Rai3
comunque si dipana tra amicizie-amori un fratello scemo.Deve aver avuto un successo stratosferico in America perchè una puntata dei Simpson prendeva per il culo l'atteggiamento della voce narrante del bambino ormai vecchio che raccontava le cose.
Nota: anche il fratellino piccolo di Fred Ben è diventato ricco fradicio di dollaroni interpretando Boys Meets world -Crescere che fatica.

Un altro telefilm che mi ha "fottuto la vita" nel senso che non facevo un cazzo a scuola nei pomeriggi se non per vederlo, era "un medico tra gli orsi": Northern Exposure, racconta la vita di un medico NewYorkese ebreo (Joel Feishmann) che per completare non so qual tirocinio va in Alaska con un contratto di due anni. Tra i protagonisti vi sono la tipa che poi lui si intorta che ha recitato in CliffHanger con Sly stallone, un riccone ex della Nasa (forse lo ricorderete nel generale di Guerre Stellari)e d infine Ian Miller che recita un improbabillissimo prete motociclista che ha ottenuto la investitura con un concorso su Rolling Stone- lui è l'attore del "grosso grasso matrimonio greco"., .

0 Comments:

Post a Comment

<< Home