veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, February 14, 2003

Ehi, sono ancora vivo; viste le gioiose premesse, pensavo mi avrebbero fatto a pezzi.
Complice il "comitato difesa del bibliotecario crust" composto da Margy, Franco, Fiore e Vas: meraviglioso operato, ragazzi grazie davvero.
Argomento, una bella letterina che ha fatto scoppiare un vespaio, chiarendo il concetto di un socio che " per la misera paga lavoro il minimo necessario per non ledere i miei colleghi" ---alla faccia della professionalità, caro il mio Max.
Riunione di un'ora e mezza, tensione a fior di pelle.
due le scuole di pensiero
1) bisogna essere comprensivi fino al lassismo
2)bisognerebbe farsi un esamino di coscienza e dar un giro di vite, quindi più rigore.
La mia (rigore! ) è andata a puttane.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home