veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Tuesday, February 25, 2003

Dunque, ieri ero in turno nella sala di visione libri rari -di pregio. ecc. ecc. Sono arrivati i dei "cosi nuovi ", che non si sa nemmeno come catalogare.": cos'è ? è una specie di riassunto accademico di quello che un architetto ha fatto in 3 (oppure 5?)anni di lavoro: quindi esami, plastici, ricerche laboratori di "tutt'e cose'".
Il bello è che, incuriosito, mi metto a guardarle un pò : e qui si vede la genialità dell'architetto che vuol parlare di sè. A parte gli errori di grammatica, la parte dei ringraziamenti sfiora l'esilarante: doverosi i ringraziamenti a
-parenti vari (eccezzione la nonna "e la sua torta di fragole e mirtilli", yeah!!!)
-morosi (anche gli ex morosi?"ringrazio il mio ex che mi è stato vicino, eh, ci credo")
-ma perdio, come si fa a ringraziare la Signora Flecher? che sia la signora in Giallo? la vecchia portasfiga?
-Il cane???????

0 Comments:

Post a Comment

<< Home