veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Wednesday, February 19, 2003

diapositivia n. 1- finisco di lavorare, e mi avvio verso il mio bel trenino.
sembra tutto a posto, ma il treno viene preso di mira da un'orda di bimbi: io sono in vagone fumatori (ehi, ho smesso di fumare ma mi siedo lì per forza dell'abitudine, ma soprattutto xchè la gente "non si siede in vagone fumatori causa puzza"): avevo dimenticato uno dei motivi per cui odio il carnevale: orde di turisti imbecilli in libera uscita con i loro pargoli appresso.
I bimbi sciamano, strillano, uno cammina avanti indietro lungo il corridoio: mi urta "scusi" Io faccio finta di niente.
A volte penso che Erode avrebbe dovuto esser preso più in considerazione.
diapositiva n. 2- sono in una biblioteca "sconsacrata", ex chiesa, ex tutto nella città delle "gondole felici" : il luogo potrbbe anche stimolare la mia voglia di urlare bestemmie necrofile, visto l'andazzo delle ultime giornate.
Arriva una signora. La signora è anziana. espone il suo problema: la figlia oggi compie gli anni: la figlia suddetta le ha fatto una email, su AOL (il provider amerregano che tutti pigliano per il culo perchè non funziona nemmeno a tirar bestemmie? sì, lui.)
La figlia compie gli anni: la mamma amorevole vuole scriverle un messaggio: (la madre amorevole è in preda ai sensi di colpa xchè è la 45sima volta che smanetta sul cazzuto pc macIntosh e non riesce a far andare sto cazzo di mail.)
wow, non ci riesce, e mi chiede aiuto: io non so cosa cavolo fare; non posso aprire il computer invocare demoni dall'abisso perchè la stupida vecchia Yankee scriva alla sua pargola tutto il suo amore materno.
Quindi abbandono, dicendo che ho altri lavori da fare: lei mi guarda con gli occhi contrariati. Usare un telefono?
sembra brutto?
diapositiva n. 3 so che a nessuno importerà : ma L' Uomo gatto è stato eliminato da un rintronato: il suddetto rintronato è una skeggia. Indovina titoli come "fusse acqua"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home