veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Thursday, January 02, 2003

sopravvissuti del capodanno, scontenti e depressi : si ricomincia di nuovo.
Finalmente finitia la sbornia collettiva dei regali delle feste, si torna alla "solita" normalità. Sinceramente mi mancano persino gli utenti della biblioteca: non lo avrei mai detto, ma è così.
Scaricati diversi brani interessanti: lo so che sonol 'ultimo a sentirli che li conoscono tutti da secoli, ma non mi frega un beneamato cazzo, quindi : Time in Malta, City of Caterpillar e Seven days of Samsara: di sta triade gli ultimi sono i più interessanti: TIM forse sono un pò troppo tranquillini, e i city of cats, non so non mi dicono molto meriterebbero ripetutti ascolti e sinceramente non ne ho voglia.
Il tutto si preleva su Movimenta.com che è bello pieno di dritte interesanti, gruppi e gruppuscoli mica da ridere..
Fateci un giro e mi direte. Esiste anche un forum , che però mi sembra un pò moscio.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home