veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, January 03, 2003

Allora....avete mai notato che non c'è mai un cazzo da vedere in tv durante le vacanze? Quest'anno nemmeno la 348milionesima replica del filmotto "la vita è meravigliosa" di Frank Capra ...Ieri per fortuna "Matilda sei mitica" dove una bimba va in biblioteca a leggere: una biblioteca in un film, miracolo.
E niente sparatorie(secondo miracolo).
Il film fa cagare , ma almeno : ehi no, c'era anche Fievel sbarca in America : un topolino (proletario contro il sistema demo-plutocratico-capitalistico), muore di fame in una periferia della Siberia e se ne va nel modno occidentale dove i gatti non esistono:( stronzate xchè i gatti Usa gli fanno un culo tanto).
Alle 18 d ogni giorno che dio manda in terra le ultra repliche di Willy il principe di Bel Hair: stereotipi a gogo, con will smith che fa l'idiota: l'unica cosa decente è Carlton...al secolo Alfonso Ribeiro: i più malati di voi lo ricorderanno vicino a Ricky Schroeder (no, non il figlio del premier tetesco), nel classico Il mio amico Ricky.
Recentemente lo stesso Ribeiro ha detto che era un pò stanco di sentirsi chiedere di fare Carlton.
ps. rivoglio le mie 40 ore settimanali: non posso andare avanti così.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home