veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Monday, December 30, 2002

Aggiornamento seconda parte: mi spiace ma ieri tornato da casa avevo il cervello fritto e l'idea di fare gli update a spezzoni mi sembra come le puntate dell'uomo tigre dove un'Incontro di Catch durava 16 episodi: dicevamo consegna dei regali che mi ha fatto molto piacere, i mieie sono bellisimi e il libretto irlanda-gita- dovrà essere letto molto attentamente in vista del mio prossimo ritorno.
Ma chissà....
Del portafoto al bibliotecario crust non gliene potrebbbe fregà de meno, ma in fondo è il pensiero che conta.
Chi lo ha fatto è persona speciale, quindi ok. così avanti tutta.
Il giorno dopo a casa di Martina è il delirio io mi alzo alle nove in stato semi comatoso per poi accorgermi che lo stomaco si è rimesso: lei comodamente da buona padrona di casa si presenta in "savatte"e sguardo da zombie.
Si passa il momento mattiniero a guardarci irispettivi regali: lei ha ricevuto il libro "l'orda -quando gli albanesi eravamo noi- ( regalato dalla bibbbbbliotecario crust.) Il libro merita leggetelo.
Pranzo frugale a base di patate e delirio collettivo con un film di BoB Hoskins su una valle dell'amazonia dove ci sono i dinosauri- arriva l'uomo e minaccia di distruggere tutto. I capitalisti si ravvedono e alla conferenza stampa con uomini in giacca e cravatta il cui unico scopo era metter i dinosaurini in un circo, denunciano che è stata tutta una farsa.
WOW. "è tutto così fottutamente ridicolo."
Dopo questo assaggio di cinematografia "cult" che farà piangere Wim Wenders per mesi, si passa a orge di mandarini e filmone sul ...no, dico Il Nautilus, come passare meglio un pomeriggio?
Alle 6 mi muovo e me ne vado. A casa.
ps. il libretto "Irlanda" se tutto va come dovrebbe non verrà usato prossimamente ma verso luglio.
ok .

0 Comments:

Post a Comment

<< Home