veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, November 29, 2002

un grazie (se ancora non lo avevo detto) a Valentini :----Jaded eyes perchè il suo blog è uguale al mio: copia copia e scopiazza a tutto andare ( un pò come gli utenti di Arch. dove lavoro) e mi sono fatto i links come volevo.
sono molto contento: in message boards non si parla d'altro Tiffany qua...tiffany là....finita la pagliacciata con i GFH (ooopss voglio proprio vedere se il futuro cd di sti stronzetti sarà degno di nota oppure una cagata mal digerita): Adesso è il turno di Franti e di Sti cazzi MLF: ok premesso che forse Chiara ha ragione, ci sono molte cose che non vanno nella società...ma ahimè non credo che i proclami in message boards servano.
Da qualche aprte bisognerà pur cominciare giusto, giusto...
ma sono scettico.
I provos olandesi tirati in ballo da"non mi ricordo chi cazzo è" forse avranno fatto qualcosa di buono, ma sinceramente non sono informato.
vedremo: se sitratterà solo di gesti del cazzo oppure se sarà una cosa con senso e costrutto.
POi io sono l'ultima ruota del carro, quindi la mia opinione val poco.
-apro una piccola parentesi- non mi frega un cazzo di Venezia Milano lotte intestine del tipo scuola elementare sez. A contro sez. B: ma dio santo....usare il cervello ???????????
Ho finito : per oggi.
forse: si profila un week end da brividi: famiglia in subbuglio fratello in piena forza autolesionista.
PPPs. corso di Biblioteconomia creativa: di A. G. ....metti il libri sul carrello in modo che caschi.
La suddetta non si presenta al lavoro e rischi il bestemmmione.
ppps. Previsioni meteo: a Dublino Piove

0 Comments:

Post a Comment

<< Home