veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Friday, November 22, 2002

Pochi giorni fa -di nuovo -la cena in casa di martina: full force veneto romagnola, composta dal sottosctritto + Buccherini (finito il turno il sottoscritto, finito di cazzeggiare con i libri di statica lui).
Ci si avvia verso la casa della opspitante, in preda a crisi di cazzeggio in fase primitiva.
Marco sale x 1°: io mi fiondo a farmi uno spriz e dopo 6 minuti suono il campanello.
L'atmosfera è notevolmente rilassata le 2 co-inquiline sono molto gentili e disponibili: cazzo c'è pasta con sugo di pesce, ma vabbè pazienza.
Si va avanti a cazzeggio fino alle due di notte: bella serata, Sara che ora non lavoroa in coop, ma lavora a Cà Foscari in pianta stabile, (o quasi?)....unica pecca la grappa alle rose ancora stenta a prendere piede come superalcoolico per le masse: forse rimarrà un "tema d'èlite", come il mitico umorismo a 4druplo senso del sottoscritto.
Mattina dopo ci si sveglia in un posto purtroppo già visto, con muri poco diversi dal solito: urge il turno in dipartimento, con la solita gente in crisi di "devo fare un cazzo di progetto urbanistico" ...
E -ancora una volta si aspetta.
si attende...
e -ovviamente- si spera-------cd dell'ultim'ora: Appleseed cast: strani, li avevo scaricati mi sembravano mooooolto più rilassati.
Inflessioni noise? Cadenze disturbate? molto strano ma intrigante.
Libri: ultimi comprati----Talos di Vsalerio Evangelisti...sembra bello molto storico, molto caruccio, taglio narrativo veloce quanto basta. Non vi dico la trama...parla solo di Maratona e greci vs persiani: wow argomento di cui non mi potrebbe sbattere di meno, ma dai, cazzo magari è bello.
Ultimissima cosa: previsioni meteo: a Dublino Piove.....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home