veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, November 24, 2002

pazienza per la situazione "caricamento immagini" - evidentemente non sono capace.
mi sento molto stupido.
purtroppo mi sono perso il "top" evento dell'anno: concertone Bane -SummerLeague -Gonna Fall Hard: forse se mi fossi scolato 4 pinte di meno e avessi diretto la bici verso il Gramigna sarebbe stato più divertente ma è inutile recriminare: pazienza e basta.
Se volete leggere il blog di Venacut c'è il report aggiornatovenacut...speriamo sia tutto in ordine :
ok. per oggi è tutto: è domenica e non c'è un cazzo da dire.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home