veleno-a-colazione

:-:La sapete quella delle due vecchie signore in villeggiatura sui monti Catskills e una dice: "Mamma, come si mangia male in questo posto!". "Oh sì, il vitto è uno schifo, e oltretutto ti danno porzioni così piccole!". Beh, questo è essenzialmente quello che io provo nei riguardi della vita (tratto dal film "IO e Annie", di Woody Allen.)

Sunday, November 10, 2002

Domenica mattina: dedicata come sempre (a parte strane digressioni sul tema) allo scaricamento di mp3 a scopo "conoscitivo".
Inutile negarlo, mp3 va bene se si vuool conoscere una o due canzoni del gruppo taldeitali. Se poi si scarica tutto il cd breh, è una altra stori: storia di cui si discute da tempo, anche in message board che frequento.
Il problema è il giochino di Age of Empires: forse uno dei miei primi regali da quando lavoro, è una vera figata. Spero che tutti sappiano di cosa sto parlando.
Sennò pazienza è domenica mattina e non ho alcuna voglia di stare a spiegare le varie dinamiche del gioco.
Vi basti sapere che dopo un annetto di pratica, credo di aver capito la reale meccanica del giochino: prima si attacca meglio è.
Un vero pacco x chi come me è mentalmente votato al pacifismo e farebbe volentieri il commerciante e non il guerriero: piccola nota d demerito: non c'è un gioco per computer sui bibliotecari?????
Cazzo che categoria poco apprezzata...
segnalo per chi mi leggesse, il programma Pets su Mtv il venerdì alle10 e 30: stupendo : Trevor il cane che non fa altro che smanacciarsi il salsicciotto..un mito.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home